sabato, febbraio 28, 2015

Considerazioni e nuove recensioni

Buonasera!
Ebbene... come alcuni di voi sapranno, ieri sera c'è stata la presentazione di Heartbeat - i palpiti del cuore, evento dedicato all'amore, che ha avuto come protagonisti i romanzi scritti da me e da altre tre mie amiche, nonché talentuosissime scrittrici!
Sto parlando di Christiana V. con il suo Blood Catcher, Serena Versari con L'arpeggio del cuore e Giulia Borgato con Accanto a un angelo e - ovviamente!! - il mio romanzo Agatha - l'amore che non muore; come moderatrice abbiamo avuto l'onore di inserire la blogger e autrice Lidia Ottelli!
Che dire.. serata fantastica!
Io tremavo come una foglia ma posso dire di essermi divertita davvero molto e spero che questa esperienza non si esaurisca qui!
Inoltre oggi - appena tornata dal mio viaggetto da scrittrice - ho scoperto due splendide recensioni su Agatha, lasciate ancora nel 2014 *_*
Le trovate a questi indirizzi:
Che dire... fantastiche!
Ringrazio infinitamente le blogger!

Altre news.. ma, ancora non so quale darvi xD sto lavorando! Abbiate pazienza a breve uscirà qualcosa di nuovo, un bel thriller scritto circa 4 anni fa e il seguito di Beautiful Sin! Quindi, non perdete la speranza!
Stay Tuned <3

PS: ringrazio Cigliano e tutta la commissione, oltre alla biblioteca per la mia prima, bellissima esperienza nel mondo delle presentazioni letterarie. Ovviamente un ringraziamento speciale va a Lidia, Serena, Giulia e Christiana e, non ultima, a Elena Serboli per essersi sorbita tutte quelle ore di treno solo per venire a conoscerci e sostenerci!
Grazie, è stato un regalo bellissimo!
Ah, questo non potevo non metterlo: ringrazio anche i miei genitori per essere accorsi in un posto così lontano per farmi una sorpresa!
Mi hanno lasciata davvero di stucco!



1 commento:

  1. Ci saranno tante altre serate come questa :) una bellissima esperienza, come sempre!

    RispondiElimina