domenica, maggio 07, 2017

KITSUNE NO HOHOEMI - Never trust a smiling fox NEWS

A distanza di anni, dopo averlo lasciato a decantare, come direbbe la mia collega #SerenaVersari, ho deciso di tornare alla correzione di KITSUNE, un romanzo in pieno stile Shounen Ai (Shōnen'ai 少年愛 - da shōnen, "ragazzo", e ai, "amore" - è un genere giapponese di anime e manga che include una relazione affettiva omosessuale tra adolescenti o giovani ragazzi, spesso affini ai canoni bishōnen. WIKIPEDIA) a cui tengo particolarmente.
Chi mi segue come scrittrice conosce i miei lunghi tempi di scrittura e correzione, non per svogliatezza, ma perchè proprio non ho il tempo di portare avanti le mie passioni.
Ebbene, rileggendo il romanzo mi sono accorta che la copertina fatta precedentemente non è più adatta alla storia (come le precedenti illustrazioni) e quindi ho deciso di crearne una nuova.
Non ve la voglio mostrare ora, non è il momento, ma sappiate che è stupenda *3* ne rimarrete affascinati!
Appena sarò a buon punto ve la mostrerò!
Pensavo comunque di fare una versione con illustrazioni e una senza (versione Deluxe e versione normale), cosa ne pensate?
Beh, con questa notizia vi lascio, ma vi regalo con una delle vecchie illustrazioni di uno dei protagonisti.
Queste non compariranno più nel romanzo, ho intenzione di crearne di nuove ;)

Buona Domenica
Violet

Nessun commento:

Posta un commento